Il programma sonoro:
con la centrale RD501 potete selezionare la sorgente sonora e controllare direttamente il volume di 6 zone.

La diffusione sonora ovunque:
nelle 6 zone si può diffondere la musica preferita e regolare il volume a un numero indefinito di diffusori acustici. Ogni zona può essere divisa in innumerevoli sottozone con propri comandi di controllo volume locali.

Flessibilità:
oltre ai diffusori da incasso a scomparsa in ogni ambiente, il catalogo Tutondo include anche diffusori Hi-Fi appositamente progettati per l’installazione a parete o per ambienti esterni, che permettono l’ascolto in qualunque luogo.
Il volume, toni, e la selezione di una delle 6 sorgenti sonore sono controllabili dalla centrale RD501 mentre da ogni ambiente attraverso comandi audio alloggiati nelle placche a muro, compatibili con le migliori serie di interruttori in commercio, è possibile regolare il volume appropriato.

Comunicare:
il sistema attivo Tutondo con RD501 dispone di un ulteriore ingresso per l'invio di messaggi generali o selettivi da basi microfoniche attive e messaggi automatici prioritari generali provenienti dalla centrale di allarme.

Applicazioni tipiche:
il sistema attivo Tutondo con RD501 è particolarmente studiato per l’utilizzo in ristoranti, alberghi, centri benessere, poliambulatori, supermercati, megastore ecc

Componenti sistema attivo:
i 3 componenti base del sistema attivo sono:
- I diffusori acustici attivi da incasso o esterni: serie Tutondo 503, 508 e 530
- Centrale audio: Tutondo RD501, alimentazione per 20 diffusori tipo 508 (530-10) oppure 7 tipo 530-30
- Sorgenti sonore: una qualunque sorgente sonora, con uscita audio; lettori CD e DVD, lettori MP3, HDD, PC, Tuner e basi microfoniche attive ecc

 

Prodotti

Diffusori