Sistema Multiprogramma a Matrice con RD561, selezione di 6 programmi audio

Il programma sonoro preferito:
Con la matrice audio RD561 potete selezionare e controllare il programma sonoro da diffondere in ogni zona, la musica più adatta o la conferenza in corso in un’altra sala.

La diffusione sonora ovunque:
In ognuna delle 6 zone, si può diffondere la musica preferita, grazie alla tecnologia del sistema a Matrice Tutondo RD561, che permette la selezione di 6 sorgenti sonore e inviare i segnali audio a un numero indefinito di diffusori acustici. Ognuna delle 6 zone può essere divisa in innumerevoli sottozone, con propri comandi di controllo volume locali o centralizzati.

Flessibilità:
Oltre ai diffusori da incasso a scomparsa, il catalogo Tutondo include anche diffusori Hi-Fi, appositamente progettati per l’installazione a parete o per ambienti esterni, che permettono l’ascolto in qualunque luogo.
Il volume, i toni, il bilanciamento e la selezione dei 6 programmi sono selezionabili per ogni zona dalla centrale RD561, mentre da ogni ambiente, attraverso comandi audio alloggiati nelle placche a muro, compatibili con le migliori serie di interruttori in commercio, è possibile regolare il volume e cambiare i programmi.
La matrice RD561 può gestire la diffusione sonora in 4 modalità: 6 zone mono, 3 stereo, 2 stereo + 2 mono, 1 stereo + 4 mono.

Integrarsi con sistemi di building automation:
Il sistema a Matrice Tutondo RD561 aggiunge qualità funzionali ai vostri ambienti, poiché si integra perfettamente con i sistemi più avanzati di building automation per il controllo della diffusione sonora e la creazione di scenari ed eventi gestiti via software.

Comunicare:
Il sistema Multiprogram Tutondo RD561 dispone di un ulteriore ingresso per microfoni attivi che permettono l'invio di messaggi generali o indirizzati nelle zone desiderate e prevede la gestione di messaggi automatici prioritari, provenienti dalla centrale di allarme.

Applicazioni tipiche:
Il sistema a Matrice Tutondo con RD561 è particolarmente studiato per l’utilizzo in ristoranti, pub, zone comuni di alberghi, palestre, piscine, sale polifunzionali, ecc.
Il sistema, con RD561, può essere usato in modo autonomo o integrato in un impianto audio più complesso; può gestire zone con diffusori attivi e altre zone con finali di potenza, sia stereo che a 100V.

Componenti sistema attivo:
I 3 componenti base del sistema attivo sono:
- I diffusori acustici attivi da incasso o esterni, serie Tutondo 503, 508 e 530
- Centrale audio: Tutondo RD561 per 6 programmi, alimentazione per 20 diffusori tipo 508 (530-10) oppure 7 tipo 530-30
- Sorgenti sonore: una qualunque sorgente sonora con uscita audio (lettori CD/DVD, lettori MP3, HD, PC, Tuner, ecc), una o più basi microfoniche attive, digital recorder, ecc.

Componenti sistema con finali di potenza 100V:
I 4 componenti base del sistema sono:
- I diffusori acustici attivi da incasso o esterni: serie Tutondo T4 e serie JL a 100V
- Amplificatori finali per linee 100V: Tutondo PMV260 - PMV360, ecc.
- Centrale audio: Tutondo RD561 per 6 programmi
- Sorgenti sonore: una qualunque sorgente sonora con uscita audio (lettori CD/DVD, lettori MP3, HD, PC, Tuner, ecc), una o più basi microfoniche attive, digital recorder, ecc.

Componenti sistema con finali di potenza stereo:
I 4 componenti base del sistema sono:
- I diffusori acustici attivi da incasso o esterni: serie Tutondo, serie 8 ohm e serie JL a 8 o 4 ohm
- Amplificatori finali stereo 4 ohm : Tutondo PS450 - PS850 - PS1200 - PS1800 e serie JL a 4 ohm
- Centrale audio: Tutondo RD561 per 3 programmi stereo
- Sorgenti sonore: una qualunque sorgente sonora con uscita audio (lettori CD/DVD, lettori MP3, HD, PC, Tuner, ecc), una o più basi microfoniche attive, digital recorder, ecc.

Note: la centrale RD561, per ognuna delle 6 uscite, dispone di segnali adatti al pilotaggio di subwoofer e, per le piccole zone, dispone di un amplificatore interno da 6 W.

 

Prodotti

Diffusori