La musica
Grazie alla tecnologia "Impedenza costante 80 ohm", con il sistema multi-room Tutondo ST3 è possibile, in modo semplice, ascoltare il programma audio preferito in tutta la casa.

Il BUS a impedenza costante
E’ una tecnologia che semplifica la gestione del segnale audio, permettendo di vivere la musica preferita con una buona qualità sonora. Il sistema multi-room Tutondo ST3 permette la diffusione di una sorgente sonora, con un amplificatore stereo, fino a 10 stanze, senza perdita qualitativa.

Dovunque in casa
Soggiorno, cucina, bagno, camera: qualsiasi luogo in casa è alla portata del sistema Multi-Room Tutondo ST3 e attraverso i comandi a parete è possibile regolare il volume della propria zona.

Perfettamente integrato:
I comandi a parete sono alloggiati nelle placche a muro e compatibili con tutte le migliori serie di interruttori in commercio. Una caratteristica questa che assicura la perfetta integrazione con tutti gli arredamenti.

Essere protagonisti o vivere il perfetto mimetismo:
La tecnologia dei sistemi multi-room Tutondo è stata concepita per non essere invasiva, ma contribuire al miglioramento della qualità della vita nella propria abitazione. Ecco perché tutti i componenti sono stati progettati per integrarsi con gli ambienti, aggiungendo un tocco di stile. I diffusori da 80 ohm, in particolare, sono stati disegnati per essere protagonisti e dare valore stilistico ai vostri ambienti, oppure modelli che riescono a diventare invisibili offrendo ai sensi soltanto il grande suono

Componenti
I 4 componenti base del sistema sono:
- I diffusori acustici da incasso o esterni, serie Tutondo T3 da 80 ohm
- Comandi audio locali : CZ2 stereo, CZ1 mono
- Amplificatore audio stereo o compatto completo di sorgenti, da 50 o 60 W su 4 ohm per canale, può pilotare fino a 20 diffusori.
- Sorgenti sonore se non comprese nel compatto : una qualunque sorgente sonora, con uscite audio-linea: lettori CD e DVD - lettori MP3 - HD - PC - Tuner, ecc.






 

Prodotti

Diffusori